Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E con il piede, dopo l'ultimo controllo, inizia ad andare?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bene, non benissimo, mi hanno tolto i Ferri e devo iniziare a caricarlo parzialmente ma ? un bel po' gonfio, da ieri ho iniziato a fare la terapia e gi? stamattina pare migliorato, spero....
Bene, non benissimo, mi hanno tolto i Ferri e devo iniziare a caricarlo parzialmente ma ? un bel po' gonfio, da ieri ho iniziato a fare la terapia e gi? stamattina pare migliorato, spero....
Buongiornooo Oggi sole!! Pronta per fare le pulizie di casa,oggi zona giorno ..Poi nel pomeriggio vado a sgambettare In pista ciclabile,finalmente l'hanno riaperta!!
Comment