Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzo... oggi sto provando una giornata di digiuno..... ce la far??
Mi sento ulisse e al posto delle sirene c'? il frigo.. che in effetti ? verde...
ma sai che ho iniziato il digiuno intermittente (seguita da un professionista) e mi sto trovando bene?
in certi momenti effettivamente un kinder bueno me lo mangerei, ma poi so che mi alleno e dopo ho 8 etti di cibo a piacimento e do il meglio di me
e questa torta con blocchi di nutella l'avevo fatta proprio per una delle mie ricariche
ma sai che ho iniziato il digiuno intermittente (seguita da un professionista) e mi sto trovando bene?
in certi momenti effettivamente un kinder bueno me lo mangerei, ma poi so che mi alleno e dopo ho 8 etti di cibo a piacimento e do il meglio di me
e questa torta con blocchi di nutella l'avevo fatta proprio per una delle mie ricariche
oh interessante, quale diguino fai? io avevo iniziato seguita dalla dottoressa a fare il 16/8 x motivi di salute.
Ma quando ti alleni poi mangi 800 gr di qualsiasi cosa????
Comment