Prima tranche andata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ieri, Davide., ho fatto con la signora , una camminata in mezzo ai boschi, e in un casolare restaurato, abbiamo trovato un borsello con dentro 7/8 hg!!! (andiamo ad hg) di varie chiavi, compresa una di una cassaforte del mio paese.
Al ritorno era ancora l?, e quindi ho interpellato un mio caro amico delle F. O come fare.
Risultato alle 18e20 ? passata una pattuglia dei carabinieri e ho consegnato il tutto, quand'ero a casa.
Incredibile vedere, quante chiavi all'interno : di portoncini blindati, badge di un'antifurto.
Ora aspetto notizie vaghe su come sar? lo sviluppo della cosa.
Chiss? il tipo, che le ha perse, quando si sar? accorto.
Hanno fatto delle supposizioni in merito, ma un po' di curiosit? ce l'ho. Ahah ah
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Momento relax durante lo studio... Sto preparando l'esame di Docimologia o Pedagogia Sperimentale... In questo momento sto studiando le distorsioni valutative dei docenti nei confronti dei pivelli... E nulla, ho voglia di dare 3 a tutti Non ce la posso fare!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMomento relax durante lo studio... Sto preparando l'esame di Docimologia o Pedagogia Sperimentale... In questo momento sto studiando le distorsioni valutative dei docenti nei confronti dei pivelli... E nulla, ho voglia di dare 3 a tutti Non ce la posso fare!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma i professori le hanno mai studiate queste materie?
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
MA FIGURATI... I "vecchi" prof (ossia tutti i prof fino all'ultimo concorso compreso) NON avevano 'sta rumemnta da studiare... Ora da noi "novelli" pretendono la conoscenza della materia (ovvio), logica, inglese min B2 (ti vale come punteggio extra solo dal C1 in su...), uso del computer, pedagogia, psicologia, antropologia, cultuura generale e gestione di una classe, con tanto di simulazione di una lezione... Cosa che noi novelli abbiam gi? fatto, s? eh... Insomma, una spolverata (determinante per il concorso) su tutte le materie umanistiche e non, senza poter davvero focalizzare la propria materia
Comment
X
Comment