E il nostro grande capo megagalattico che dice? Non farci preoccupare Dave, tutto a posto?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno ragassuoli e ragassuoli dai che ci stiamo avvicinando alla fine del mese, speriamo che maggio ci porti buone cose o almeno discrete su ci? che tutti sappiamo...
L'andare in moto sarebbe un ottimo cibo per la nostra mente.
Che ne dite?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuongiorno Simona , e buongiorno a tutti, speriamo che questa emergenza venga allentata, cos? possiamo utilizzare la moto facendo molta attenzione agli altri.
L'andare in moto sarebbe un ottimo cibo per la nostra mente.
Che ne dite?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Federico eh si sarebbe bello poter tornare a fare qualche giretto su strada, io non ho una moto stradale ma vedo mio marito che frigge per non poter utilizzare la sua Harley! Speriamo in bene, anche perch? al momento non possiamo fare altro...
Comment
-
Ciao Federico eh si sarebbe bello poter tornare a fare qualche giretto su strada, io non ho una moto stradale ma vedo mio marito che frigge per non poter utilizzare la sua Harley! Speriamo in bene, anche perch? al momento non possiamo fare altro...
Almeno motociclisticamente parlando
( adesso finisce che oltre all'Harley lui c'ha pure un RRsuperRRRR da pista e la mia teoria va a farsi benedire )
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ah, vedi ben, te da pista lui harleysta, l'ho sempre detto io che gli opposti si attraggono.
( adesso finisce che oltre all'Harley lui c'ha pure un RRsuperRRRR da pista e la mia teoria va a farsi benedire )
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ah, vedi ben, te da pista lui harleysta, l'ho sempre detto io che gli opposti si attraggono.
Si comunque l'ho PERVERTITO io alla pista ma lui si ? fatto convincere facile nehh
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostHai detto bene FRIGGE ah ah ah, poi dalle mie parti ho pure belle strade, ma pure anche persone che andare con un'auto fanno paura.
Comment
-
Noi dalle nostre parti non abbiamo strade particolarmente divertenti da fare in moto e quelle poche sono battute da tutti i motociclisti e sono piene di velox. Io non vado pi? su strada da diversi anni , devo dire che al momento non mi manca... al momento nehh .... ahahaha ma facilmente ci torner?, quando non mi sentir? pi? in forma per la pista ricomincer? a gironzolare!
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostEh si Springer, un passione che ci accomuna alla fine trova sempre un punto d'intesa hahaha
Invece per una donna motociclista ? quasi normale accoppiarsi con un masculo motorizzato perch? la femmina infoiata per le moto difficilmente trova attraente un masculo che non lo sia a sua volta.
Personalmente quando chiacchiero con qualche masculo che si dichiara non amante delle moto lo prenderei subito a padellate sulla testa ahaha ma come non ti piacciono le moto, penso, ma che masculo seiiii????
Comment
-
Oltretutto per un uomo motociclista avere la donna anch'essa motociclista pu? essere s? un "valore aggiunto" ma non fondamentale anche perch? siamo comunque molto poche in percentuale sul totale delle donne etero, insomma non siamo la norma ahaha
Invece per una donna motociclista ? quasi normale accoppiarsi con un masculo motorizzato perch? la femmina infoiata per le moto difficilmente trova attraente un masculo che non lo sia a sua volta.
Personalmente quando chiacchiero con qualche masculo che si dichiara non amante delle moto lo prenderei subito a padellate sulla testa ahaha ma come non ti piacciono le moto, penso, ma che masculo seiiii????
..
Comment
-
Poi uno la moto la pu? avere o meno , ovviamente , per? per come la penso io da taaaaaanti anni e quindi non cambio di certo idea adesso, ad un masculo sono DUE le cose per cui deve andare matto e la seconda ? la moto!!
Comment
X
Comment