oggi penne.... cipolla, prosciutto cotto, castagne bollite e un p? di panna ai funghi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View PostUffa si ? annuvolato, non fa freddo eh per? quando c'? il sole il cazzeggio ? pi? piacevole!
Adesso far? una tortina di mele cos? ce la scassiamo stasera da dolcino
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Brava Simo... per quando riprendiamo con le pistate.... altro che gazebo o altro.. CUCINA DA CAMPO E VIA..
Eh ma io quando vado in moto mangio pochissimo quindi niente cucina si st? tutti leggeri ahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
rientrato umidone ma contento.....la mia campagna mi regala ogni mattina galli,merli fagiani e una brezza finissima ma stamattina ? stato il trionfo delle rane.Un gracidare quasi assordante nel silenzio mattutino...che mi ha fatto pensare all'ultimo vero"ranucer"che se ne ? andato novantenne circa tre lustri fa...ed ora se non qualche raro ragazzo rumeno,nessuno pesca pi? questo anfibio.Ho ripensato ai miei nonni e quando mi raccontava che negl'anni dieci era lui ragazzino che provvedeva ad integrare il pasto giornaliero pescando nei fossi le rane.Sono proprio felice di potermi godere questi momento...evviva la mia campagna
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postrientrato umidone ma contento.....la mia campagna mi regala ogni mattina galli,merli fagiani e una brezza finissima ma stamattina ? stato il trionfo delle rane.Un gracidare quasi assordante nel silenzio mattutino...che mi ha fatto pensare all'ultimo vero"ranucer"che se ne ? andato novantenne circa tre lustri fa...ed ora se non qualche raro ragazzo rumeno,nessuno pesca pi? questo anfibio.Ho ripensato ai miei nonni e quando mi raccontava che negl'anni dieci era lui ragazzino che provvedeva ad integrare il pasto giornaliero pescando nei fossi le rane.Sono proprio felice di potermi godere questi momento...evviva la mia campagna
Noi siamo fortunati nel poter assistere e apprezzare questo evento naturale e gratuito.
Stamattina, anche al mio paese meteo piovoso e un po' autunnale.
Comunque un buongiorno a tutti.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment