Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View PostLo scorso anno, oggi, ero a Varano de Melegari e provavo per la prima volta la mia 959!!!
Che figata di giornata era stata, la prima pistatina dell'anno (avevo fatto solo il pomeriggio, era un giorno organizzato dal circuito ed eravamo in pochissimi ol?!) e di nuovo con una Paniguccia
Ah , ovviamente faceva freddino nehh, mica come oggi!!!!
Poi dopo si che devi fare il tempo per salvarti da marito e pargolo che t'inseguono..
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostLo scorso anno, oggi, ero a Varano de Melegari e provavo per la prima volta la mia 959!!!
Che figata di giornata era stata, la prima pistatina dell'anno (avevo fatto solo il pomeriggio, era un giorno organizzato dal circuito ed eravamo in pochissimi ol?!) e di nuovo con una Paniguccia
Ah , ovviamente faceva freddino nehh, mica come oggi!!!!
Comment
-
-
Originally posted by springer View Post
No io mi sa che vado proprio.
mi sono suzzato tutta l'ultima serie di the crown oggi per compiacere la moglie.
peggio di una pera di valium.
e poi non dite che non la amo a sta donna
Comment
-
Originally posted by bubilillo View Post
Ciao, pazienza...con gli anni ho imparato a gestirla,ora ne ho da vendere.
In questo periodo annoiarsi a casa ? il problema minore...tanto alla fine si trova sempre qualcosa da fare...pulizie giornaliere,preparare da mangiare,leggere,sentire i parenti e gli amici,guardare qualche film,restare aggiornati sul covid 19 etc.etc....e come d'incanto la giornata ? finita.
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostMe l'ha dato revisionato e con molla per il mio peso, tutto compreso nel prezzo! ? un bravo cristo! Appena sar? possibile muoversi, gli porter? la moto con il mono su, cos? da fare le ultime regolazioni (come i piloti veri )
Comment
X
Comment