Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuongiorno , anche io ormai dopo aver fatto di ogni a casa inizio ad annoiarmi un po' .. Ma bisogna portare pazienza :-)
In questo periodo annoiarsi a casa ? il problema minore...tanto alla fine si trova sempre qualcosa da fare...pulizie giornaliere,preparare da mangiare,leggere,sentire i parenti e gli amici,guardare qualche film,restare aggiornati sul covid 19 etc.etc....e come d'incanto la giornata ? finita.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View Post
Ciao, pazienza...con gli anni ho imparato a gestirla,ora ne ho da vendere.
In questo periodo annoiarsi a casa ? il problema minore...tanto alla fine si trova sempre qualcosa da fare...pulizie giornaliere,preparare da mangiare,leggere,sentire i parenti e gli amici,guardare qualche film,restare aggiornati sul covid 19 etc.etc....e come d'incanto la giornata ? finita.
Mia madre mi chiama 1-2 volte al giorno e mi chiede.... che mi racconti.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostAdeesso vado su altadefinizione, mi cerco un bel film...cos? faccio passare il tempo, e mi porto avanti nella serata...ah,ah
Cinema, TV & FILM - Daidegas Forum
Comment
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSi ? vero ma quello usato andrebbe comunque revisionato e magari modificato se non ? tarato per il tuo peso .. Comunque se ti ha dato la possibilit? di pagarlo dilazionato hai fatto benissimo a prenderlo ;-)
Speriamo bene che la situazione si sblocchi il pi? presto possibile, anche se ormai si parla di maggio:-\
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buono? Mai assaggiato
Mi piace.. per? ? una di quelle cose cje mangi ogni tanto.. e sicuramente non riempie come le tagliatelle al rag? o una grigliata mista con patate.... Quando vieni a trovarmi ti ci porto..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E' una cosa un p? particolare, tutto freddo....... riso freddo (verde), alghe, una specie di maionese piccante di mango, pomodorini gialli e rossi, fave cinesi, salmone e tonno (crudi)....
Mi piace.. per? ? una di quelle cose cje mangi ogni tanto.. e sicuramente non riempie come le tagliatelle al rag? o una grigliata mista con patate.... Quando vieni a trovarmi ti ci porto..
Comment
X
Comment