Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahaha ma io mangio da ospedale .... non perch? sia balenga di mio eh ma perche' cos? sono stata abituata da quando ero giovane, mio pap? era cardiopatico e iperteso e doveva stare un p? a dieta quindi a casa mia non si ? mai mangiato tanto fritto o condito. Morale della favola: la roba troppo saporita, quella considerata dai pi? "buonissima" mi fa schifo
A parte i dolci per i quali sono sempre stata e sono tuttora una fogna senza ritegno
ho finito ieri i cosciotti in freezer...ho due polli ruspanti da preparare dopo Pasqua...ti garantisco meriterebbero viaggio
Io rischio e il viaggio lo faccio, che siamo vicini. Te prepara i due pollastri
tanto se mi fermano dico che sono invitato a pranzo da Cara, figuriamoci se mi fanno la multa
Comment