Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostSi perch? ho dovuto rimandare mille volte...eh ma io non cammino pi? bene...sto compensando con la parte opposta del corpo e zoppico molto quindi un controllo ? sempre meglio farlo e da li poi sapere cosa fare per riportare tutto alla normalit? ...purtroppo i dolori mi vengono anche se faccio una semplice passeggiata e fuori il tempo ? ottimo...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno popolo DDG,buon weekend a tutti! Qui da me la situazione sta tornando alla normalit?,locali strapieni di gente... Psicosi coronavirus pare stia passando
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostCavolo mi spiace, secondo me ci vorr? una risonanza perch? tanto con la radiografia non si vede praticamente nulla,so per? che c'? un iter da seguire e il medico non pu? prescrivere una RM senza fare prima un RX .
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostRx gi? fatta al pronto soccorso il giorno stesso che sono caduta, adesso devo fare l'ecografia ma so gi? che la cosa migliore sarebbe la risonanza perch? permette di vedere tutti i tessuti: muscoli, ossa, tendini e legamenti...boh spero si veda qualcosa con l'ecografia e di poter risolvere il prima possibile
- Likes 1
Comment
-
X
Comment