Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio cos?.... Questi repentini cambi di stagione non aiutano.....
Anche io non sono propriamente un genio perch? continuo ad andare in palestra. Ovviamente faccio movimenti corretti e senza sforzare eccessivamente la caviglia per? comunque ne risente, solo che non riesco a rinunciare sia per via della liberazione mentale che del bisogno fisico
Buongiorno bene a parte i capricci della mia povera caviglia...non vedo l'ora di fare l'ecografia
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Devi ancora farla?? Ahaha sei tremenda, ma secondo me a st? punto sono tempo e soldi buttati, le botte alle caviglie passano lentamente e purtroppo ? normale che diano un p? di fastidio a volte.quando cambia il tempo, anche a me succede
Devi ancora farla?? Ahaha sei tremenda, ma secondo me a st? punto sono tempo e soldi buttati, le botte alle caviglie passano lentamente e purtroppo ? normale che diano un p? di fastidio a volte.quando cambia il tempo, anche a me succede
Si perch? ho dovuto rimandare mille volte...eh ma io non cammino pi? bene...sto compensando con la parte opposta del corpo e zoppico molto quindi un controllo ? sempre meglio farlo e da li poi sapere cosa fare per riportare tutto alla normalit? ...purtroppo i dolori mi vengono anche se faccio una semplice passeggiata e fuori il tempo ? ottimo...
Si perch? ho dovuto rimandare mille volte...eh ma io non cammino pi? bene...sto compensando con la parte opposta del corpo e zoppico molto quindi un controllo ? sempre meglio farlo e da li poi sapere cosa fare per riportare tutto alla normalit? ...purtroppo i dolori mi vengono anche se faccio una semplice passeggiata e fuori il tempo ? ottimo...
Ho rimandato per via degli esami ...adesso no, ho fissato la data del controllo e lo far? indipendentemente dai miei impegni necessito di un check up completo quindi a breve torner? casa per un po' di tempo, finalmente sono da dicembre senza vedere la mia famiglia quindi oltre le visite serve anche staccare mentalmente
Comment