Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
E' una cosa un p? particolare, tutto freddo....... riso freddo (verde), alghe, una specie di maionese piccante di mango, pomodorini gialli e rossi, fave cinesi, salmone e tonno (crudi)....
Mi piace.. per? ? una di quelle cose cje mangi ogni tanto.. e sicuramente non riempie come le tagliatelle al rag? o una grigliata mista con patate.... Quando vieni a trovarmi ti ci porto..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Mai provato
Originally posted by Zarhel View Post
Ah bravo bravo... io ho fatto una omelette con funghi
Originally posted by Zarhel View Post
Questo lo devo assaggiare pure io
- Likes 1
Comment
-
apprezzo il tentativo...
ma quella li con la salsa poke non c'entra nulla.... e anche nella ciotola c'? un po di roba che....
la salsa della kikkoman ? la versione easy della salsa orginale.. nel senso che ? fatta con il sesamo.. mentre la salsa poke hawiiana originale ? fatta con le noci macadamia che si torvano solo li.. tostate e poi mischiate con la salsa di soia
Comment
-
Originally posted by ace View Postapprezzo il tentativo...
ma quella li con la salsa poke non c'entra nulla.... e anche nella ciotola c'? un po di roba che....
la salsa della kikkoman ? la versione easy della salsa orginale.. nel senso che ? fatta con il sesamo.. mentre la salsa poke hawiiana originale ? fatta con le noci macadamia che si torvano solo li.. tostate e poi mischiate con la salsa di soia
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E' una cosa un p? particolare, tutto freddo....... riso freddo (verde), alghe, una specie di maionese piccante di mango, pomodorini gialli e rossi, fave cinesi, salmone e tonno (crudi)....
Mi piace.. per? ? una di quelle cose cje mangi ogni tanto.. e sicuramente non riempie come le tagliatelle al rag? o una grigliata mista con patate.... Quando vieni a trovarmi ti ci porto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM