Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by springer View Post
Io rischio e il viaggio lo faccio, che siamo vicini. Te prepara i due pollastri
tanto se mi fermano dico che sono invitato a pranzo da Cara, figuriamoci se mi fanno la multa
?..poi scommetto che gli vorresti pure bere il rosatello unico elisir corroborante per ristabilirlo
...e pure mangiare la crostata con marmellata di prugne e mirtilli di bosco unico aiuto per poterlo fare andare di corpo
...sei proprio senza cuore
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postsei proprio un kompagno?.rubare un brodino di pollo per un convalescente
?..poi scommetto che gli vorresti pure bere il rosatello unico elisir corroborante per ristabilirlo
...e pure mangiare la crostata con marmellata di prugne e mirtilli di bosco unico aiuto per poterlo fare andare di corpo
...sei proprio senza cuore
mi autoinvito perch? tanto so che a casa tua c'? da mangiare e bere per tutto ddg al completo
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ahahah.. ma no Cara, figurati se rubiamo il brodino a gabe. E soprattutto la marmellata per fargli fare la cacchina
mi autoinvito perch? tanto so che a casa tua c'? da mangiare e bere per tutto ddg al completo
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Non ho pesato niente, considera che ho messo due uova un cucchiaio di olio extra vergine di oliva e circa tre etti di farina (tanta quanto basta a far assorbire la farina e riuscire a fare la pallina)
Dopo che hai impastato la stendi o con mattarello o con macchinetta e fai riposare una mezz'ora dopo la ripieghi e la tagli.
Non ? difficile io ? la prima volta che la facevo, anche se da piccolo mia mamma la faceva spesso.
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostVa l? come dona il giallo
Io il mio originale l'ho fatto aprire e modificare ,me l'ha consigliato il sospensionista ... Meno spesa tanta resa;-) Non ho avuto modo di provarla molto se non per un centinaio di km per strada,ma come prima sensazione mi ? piaciuta molto ! Tu hai fatto benissimo a prenderlo , all'inizio avevo intenzione anche io di prendere un aggeggino simile. ^_^
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostTanta roba
Io il mio originale l'ho fatto aprire e modificare ,me l'ha consigliato il sospensionista ... Meno spesa tanta resa;-) Non ho avuto modo di provarla molto se non per un centinaio di km per strada,ma come prima sensazione mi ? piaciuta molto ! Tu hai fatto benissimo a prenderlo , all'inizio avevo intenzione anche io di prendere un aggeggino simile. ^_^
A me aveva sconsigliato di aprirlo perch? avrei speso quasi uguale per un mono che cmq ? originale...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ciao Bubi, come va?
Come vuoi che vada in questo periodo?
Male come in tutto il resto del Mondo, chiuso in casa... esco solo una volta la settimana per fare la spesa e la sera per buttare la monnezza.
Per fortuna da noi la situazione non ? cos? grave come al nord Italia.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View Post
Ciao Davide.
Come vuoi che vada in questo periodo?
Male come in tutto il resto del Mondo, chiuso in casa... esco solo una volta la settimana per fare la spesa e la sera per buttare la monnezza.
Per fortuna da noi la situazione non ? cos? grave come al nord Italia.
Comment
X
Comment