Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho mangiato una insalata di pomodori che non sapeva di niente e ci ho buttato dentro una scatola di sgombri
la cosa pi? buona ? stata la scarpetta col pane alla fine tipo un litro di olio ahahaha e vab?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo ho mangiato una insalata di pomodori che non sapeva di niente e ci ho buttato dentro una scatola di sgombri
la cosa pi? buona ? stata la scarpetta col pane alla fine tipo un litro di olio ahahaha e vab?
Eh pomodori adesso... nzomma... proprio cibo stagionale eh simo?
Ma voi che siete quasi CAMPAGNIUOLI.. niente orto?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ah... ma la scatola di sgombri l'hai aperta prima?
Eh pomodori adesso... nzomma... proprio cibo stagionale eh simo?
Ma voi che siete quasi CAMPAGNIUOLI.. niente orto?
Eh lo so ma tanto quelli del supermercato fanno schifo tutto l'anno... in realt? i Pachino sono gustosi anche adesso ma ieri ? andato il Paolo a comprare due robe per lui alias patatine ,olive, gin e tutte le bibitozze varie per fare i suoi intrugli alcolici, io gli ho detto di comprare anche un p? di verdura dato che di ciccia ne abbiamo ancora in freezer e lui ? arrivato con st? pomodori gusto zero e un sacchetto di insalata che scadeva oggi!
Niente orto perch? ? comunque un impegno notevole da seguire e curare e non ne abbiamo voglia (a prescindere dal fatto che bisogna imparare a farlo... vab? ma quello si impara) anche perch? in estate che siamo anzi eravamo sempre via nel fine settimana chi lo bagna?
Per? sarebbe figo anche perch? io sono cresciuta con le verdure dell'orto di mia nonna e non c'e' paragone... per questo sono venuta cos? sana robusta e intelligente ahahahahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si si aperta prima ahaha e ho buttato via l'olio gne gne e ne ho messo un filo di quello un p? pi? spesso
Eh lo so ma tanto quelli del supermercato fanno schifo tutto l'anno... in realt? i Pachino sono gustosi anche adesso ma ieri ? andato il Paolo a comprare due robe per lui alias patatine ,olive, gin e tutte le bibitozze varie per fare i suoi intrugli alcolici, io gli ho detto di comprare anche un p? di verdura dato che di ciccia ne abbiamo ancora in freezer e lui ? arrivato con st? pomodori gusto zero e un sacchetto di insalata che scadeva oggi!
Niente orto perch? ? comunque un impegno notevole da seguire e curare e non ne abbiamo voglia (a prescindere dal fatto che bisogna imparare a farlo... vab? ma quello si impara) anche perch? in estate che siamo anzi eravamo sempre via nel fine settimana chi lo bagna?
Per? sarebbe figo anche perch? io sono cresciuta con le verdure dell'orto di mia nonna e non c'e' paragone... per questo sono venuta cos? sana robusta e intelligente ahahahahaha
Comment
-
Si si aperta prima ahaha e ho buttato via l'olio gne gne e ne ho messo un filo di quello un p? pi? spesso
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Simo ti giuro che ogni volta che leggo un tuo commento mi si illumina la giornata! Hahahahahahahahahahhahahaha sei il mio antidepressivo in questa quarantena
Potrebbero sembrare battute ma in realt? ? la mia vita ahaha e poi gli ho anche fatto il culo perch? nostro figlio gli ha dato una lista di ingredienti per fare dei biscotti e praticamente ha comprato burro, latte condensato, panna liquida, cioccolato bianco!! Sono venute delle robe immangiabili da quanto sono dolci e piene di burro tanto che n? mio marito n? mio figlio li hanno mangiati, ovviamete la pezza di fognazza della madre moglie che sarei io tric e trac un pezzo per volta se li st? mangiando tutti , ne ho sbolognati un p? alla mia vicina di casa ma ne ha fatti una quantit? industriale.... ho gi? il colesterolo alto zio cane e non so trattenermi!!
Comment
-
Ahahaha Miky meno male dai!!
Potrebbero sembrare battute ma in realt? ? la mia vita ahaha e poi gli ho anche fatto il culo perch? nostro figlio gli ha dato una lista di ingredienti per fare dei biscotti e praticamente ha comprato burro, latte condensato, panna liquida, cioccolato bianco!! Sono venute delle robe immangiabili da quanto sono dolci e piene di burro tanto che n? mio marito n? mio figlio li hanno mangiati, ovviamete la pezza di fognazza della madre moglie che sarei io tric e trac un pezzo per volta se li st? mangiando tutti , ne ho sbolognati un p? alla mia vicina di casa ma ne ha fatti una quantit? industriale.... ho gi? il colesterolo alto zio cane e non so trattenermi!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postpoi gli ho anche fatto il culo perch? nostro figlio gli ha dato una lista di ingredienti per fare dei biscotti e praticamente ha comprato burro, latte condensato, panna liquida, cioccolato bianco!! Sono venute delle robe immangiabili da quanto sono dolci e piene di burro tanto che n? mio marito n? mio figlio li hanno mangiati, ovviamete la pezza di fognazza della madre moglie che sarei io tric e trac un pezzo per volta se li st? mangiando tutti , ne ho sbolognati un p? alla mia vicina di casa ma ne ha fatti una quantit? industriale.... ho gi? il colesterolo alto zio cane e non so trattenermi!!
Comment
X
Comment