Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena aperto gli occhietti e magnato pagnotta di Pasqua di Sarsina col caffelatte.
Proprio come quando ero piccolino.
Fuori i merli fischiano sugli alberi e nelle siepi, sotto un bel sole. Stanno tutti in amore, st'impuniti.
Altro che brioche e cappuccino al bar sempre di corsa, con la macchina attaccata alla pompa del gasolio che ti fanno il pieno.
Mi sa che alla fine sta clausura ? meno peggio di quel che sembra
ops edito che tutto preso dal bucolico risveglio m'ero scordato.
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti , il sole ? alto e la giornata si presenta bene, a parte la compagnia in Italia del Corona che per il momento, non sene vuole andare a fan. ulo
Anche da noi, siamo bravini dai. Un'azienda importante lavora, ma poi finiti i rientri di fine giornata lavorativa, ? tutto spettrale come traffico e questo per ottenere un risultato ? positivo.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Assolutamente s?, infatti i dati della protezione civile fanno ben sperare... ^_^
Cosa lunga, l'ultimo aggiornamento dall'ospedale dice che hanno messo in quarantena 40 persone e devono sanificare il pronto soccorso. L'operatrice trovata positiva ? andata per due giorni a lavorare con la febbre ??????
La mia operazione la vedo come un miraggio
No ma caxxo! Ma certa gente ? matta davvero! Speriamo la situazione si sblocchi in fretta...
Comment