Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuongiorno a tutti di DDG, mattinata cruda, uggiosa, speravo in un pochino di sole e invece niente. Perfino i merli che volano e stanno nidificando non cantano. Aspettiamo tempi migliori con il sole.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
34.1 azzo sei?
Abb? se si va di superalcolici...
Eh ormai si.... si spende.. avoja.....
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostCiao belli!
Ieri sera ho poi fatto la spesa perch? c'era poca gente in coda al che ho aspettato poco pi? di cinque minuti che per? mi sono parsi una eternit? in quanto faceva un freddo porco!!
All'ingresso del Super c'era il tipo che misurava la temperatura e a me non riusciva a prenderla ahaha ero troppo fredda mi sa, infatti sono andata a prendere il carrello e poi dopo un minuto ci ha riprovato ed era 34.1 ghghgh freschina ehhh
Morale della favola euro 276,00
Vabb? ma gi? oltre 50 euro sono partiti nel gin
Mi diletto a cucinare di ogni nel weekend,in settimana faccio la brava ;-) altrimenti nn rientro pi? nella tuta nuova .
Comment
-
Oggi si sta facendo spesa, ma c'? troppa fila e quindi al supermercato ci vado alle 12, sperando meno traffico di carrelli. Per la frutta ai negozietti, che hanno meno persone e quindi si impiega meno tempo.
Boh, mi manca il mio sistema di vita e la MOTO e pure il sole.....
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostOggi si sta facendo spesa, ma c'? troppa fila e quindi al supermercato ci vado alle 12, sperando meno traffico di carrelli. Per la frutta ai negozietti, che hanno meno persone e quindi si impiega meno tempo.
Boh, mi manca il mio sistema di vita e la MOTO e pure il sole.....
Avere amici e parenti in salute pare sia gi? un lusso...
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.