Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Gabe come va il piede? Ma ti hanno messo il gesso?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Simona, per ora ho una fasciatura, gioved? se mi sgonfia mi dovrebbero operare per ricomporre la fattura, per ora non da' pi? di tanto fastidio! Grazie per l'interessamento! Te come stai? Spero tutto bene!
Io st? bene grazie, sono in ufficio da sola e im ditta ? rimasto un operaio per le emergenze.
A me va bene cos? , onestamente mi passa di pi? la giornata piuttosto che stare a casa , poi non avendo io in ufficio contatti con le persone .. diciamo che non ho neanche da temere contagi vari .
La mia collega e gli altri operai sono da ieri in cassa integrazione perch? comunque non si lavora...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Se non hai male ? gi? buono!
Io st? bene grazie, sono in ufficio da sola e im ditta ? rimasto un operaio per le emergenze.
A me va bene cos? , onestamente mi passa di pi? la giornata piuttosto che stare a casa , poi non avendo io in ufficio contatti con le persone .. diciamo che non ho neanche da temere contagi vari .
La mia collega e gli altri operai sono da ieri in cassa integrazione perch? comunque non si lavora...
- Likes 1
Comment
-
Ciao a tutti come state? Come va questa reclusione? Io tutto bene moralmente altalenante vado a giorni alterni...buon pranzo a tutti!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Simona, per ora ho una fasciatura, gioved? se mi sgonfia mi dovrebbero operare per ricomporre la fattura, per ora non da' pi? di tanto fastidio! Grazie per l'interessamento! Te come stai? Spero tutto bene!
Azz.. in bocca al lupo... minkia che culo in 'sto periodo...
Comment
X
Comment