Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì gente, ciao Max, Gabe, Simona, Miky, Springer, Siela,........oggi lavori in corso.
Ps per Simona : un mio caro Amico, mi ha chiesto di esserci ad un test pre-campionato rally nel CIR in quel di Asti, e mi sei venuta in mente. Ma dubito di esserci 😔 per le normative covid.
Ehh và beh, il mio garage è la mia moto mi aspettano sempre 😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
No non si capisce nulla qui siamo diventati arancioni scuro può essere che diano ancora disposizioni diverse per le attività in circuito spero solo che con l'arrivo della primavera e il caldo la situazione migliori un pò. Mi sembra che rispetto all'anno scorso sia cambiato poco e niente...
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
certo che = gradi alle 5,30.....15 alle 13 e..7 alle 19 portano ad una escursione termica notevole per abituarcisi..poi viene mal di gola e in questo momento..muori
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao Federico che lavori fai? Se si può chiedere.....
Comment
-
-
Originally posted by federicoronzani View PostCiao Gabe, ho delle fessurazioni in entrata, dove scorre il cancello da mio figlio, da riempire per non far penetrare l'acqua sotto il pavimento di cemento, (lavori sempre posticipati per far spazio ad altri più importanti) e poi sulla corte promiscua dove abito io, devo sistemare con dell'asfalto a freddo delle buche che con il tempo si sono formate, e che nessuno vuole fare. 🤔 Quindi oggi temperature giuste per fare questo tipo di lavoro.
Buon lavoro Federico
Comment
-
X
Comment