Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti
Max devi mollare i vini bianchi, ti fanno male alla prostatuccia, che dicevi l'altro giorno ti preoccupa, passa a dei buoni rossi che sono curativi e fanno sangue
Prosit
Buongiorno a tutti
Max devi mollare i vini bianchi, ti fanno male alla prostatuccia, che dicevi l'altro giorno ti preoccupa, passa a dei buoni rossi che sono curativi e fanno sangue
Prosit
Non amo i vini rossi. Qualche volta il Gutturnio, ma non mi soddisfa.
"Oggi ci sono domani non so" questo è il mio motto iniziato l'altra sera.
Aò Supersì, se il pargolone non te vole più perché a16 anni si vergognano di girare con la mamma, adottame ammè, one sono one (astenersi commenti tipo cogl davanti al one, grazie ), se mi porti a comprare scarpe e vestitini te seguo tutto il giorno, avoja, posso anche fare ueeee ueeee per la tua gioia di mamma
Penzace
ahaha Springerone grazie tu sì che mi daresti soddisfazioni nehh!
Ieri comunque siamo riusciti a comprargli qualcosa con moooolta fatica... lui è come me, non sopporta di passare il tempo a dover scegliere e provare la roba da vestirsi , maaaamma mia che du palle, è molto più facile e figo e divertente comprare le moto e gli accessori per le moto piuttosto che degli stracci delle balle da mettersi addosso ahaha
Comment