buon giovedì gente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
RAGAZZI E RAGAZZE DI DDG HO UNA NOTIZIONA BELLISSIMA!
Andate a vedere l'opportunità che Davide è la Caberg mi hanno dato!
Aiutatemi a scegliere ragassuoli e ragassuole di ogni dove!
Il link è questo qui!
Allora, qualche giorno fa Davide mi chiama e mi dice che forse ha una bellissima opportunità per me...... che una azienda italiana di caschi, starebbe cercando su daidegas, una ragazza per farle provare un nuovo casco e farla diventare una sorta di 'ambasciatrice'. Questa azienda è appunto la Carberg e il casco è il
Sono felice, che per caso si capisce? Hahahahahaha
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuondì ragazzini a Lodi c'è un cielo stellato che fa brillare gli autobus
8 gradi che saliranno come ieri fino a 20. Buon giretto federicoronzani
Ciao a tutti.
Oggi giornata dedicata al jogging, visto il meteo che mi assiste (caldoooo) e poi la classica chiacchierata di motori in quel della Barricata sul COSTO.
A scendere, controllo già iniziato delle F. O 😡
La moto al momento è ancora in letargo 😔
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostRAGAZZI E RAGAZZE DI DDG HO UNA NOTIZIONA BELLISSIMA!
Il link è questo qui!
Allora, qualche giorno fa Davide mi chiama e mi dice che forse ha una bellissima opportunità per me...... che una azienda italiana di caschi, starebbe cercando su daidegas, una ragazza per farle provare un nuovo casco e farla diventare una sorta di 'ambasciatrice'. Questa azienda è appunto la Carberg e il casco è il
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostRAGAZZI E RAGAZZE DI DDG HO UNA NOTIZIONA BELLISSIMA!
Il link è questo qui!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuona serata gente.
Ciao a tutti.
Oggi giornata dedicata al jogging, visto il meteo che mi assiste (caldoooo) e poi la classica chiacchierata di motori in quel della Barricata sul COSTO.
A scendere, controllo già iniziato delle F. O 😡
La moto al momento è ancora in letargo 😔
Comment
X
Comment