Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia invece era più o meno così, colore uguale, invece il filtro era a goccia, ma il resto era quello, scarico compreso.
E cmq sta moto non mi piaceva, però era modaiola ai tempi, per andare al bar andava bene , tenuta un anno poi svenduta . Inkia quanti soldi ho buttato in vita mia
ahaha si Springerone anche mio marito ed io quando pensiamo a tutte le moto che abbiamo avuto fino ad ora (beh io comunque in confronto a lui sono una super principiante umile barbona) ci facciamo delle grasse risate ma perché sono stati e sono i soldi meglio spesi, ci hanno sempre e solo regalato gioia e bei momenti (a lui anche qualche osso rotto vabbè... )
ahaha si Springerone anche mio marito ed io quando pensiamo a tutte le moto che abbiamo avuto fino ad ora (beh io comunque in confronto a lui sono una super principiante umile barbona) ci facciamo delle grasse risate ma perché sono stati e sono i soldi meglio spesi, ci hanno sempre e solo regalato gioia e bei momenti (a lui anche qualche osso rotto vabbè... )
Questo si chiama godersi la vita. Complimenti coniugi 199
Comment