Buona domenica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostLo dico a tutti è un mio modo di scordare quel dannato maggio '97 con il CBR900 REPSOL rapportato cortissimo perché in uscita di curva volevo imitare Doohan.
Ma di anni ne avevo 37, il mio metro e 90 con fisico possente mi aiutava molto a domare quell'avantreno ballerino che mi ha fregato lo stesso
Questa l'avevo scattata a marzo dello stesso anno prima di iniziare i tour europei con l'autobus da Gran Turismo
Io, 1. 75, con una moto di setup di cavallo alto 🙄
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Buongiorno ragazzi Lodi +9 nuvoloso. Da domani ci sarà un'impennata che porterà le temperature a +20 per la felicità di federicoronzani con la sua splendida e aggressiva bavarese
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi Lodi +9 nuvoloso. Da domani ci sarà un'impennata che porterà le temperature a +20 per la felicità di federicoronzani con la sua splendida e aggressiva bavarese
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi Lodi +9 nuvoloso. Da domani ci sarà un'impennata che porterà le temperature a +20 per la felicità di federicoronzani con la sua splendida e aggressiva bavarese
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostCredici, il sound della bavarese lo ascolteranno in molti
Importante, è nn fare un cambio marcia in quel frangente 🤣🤣🤣🤣🤣
Comment
X
Comment