Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie bressana, oggi vai a fare qualche piega in Val Trompia?
Non propio ....
sono in Val Masino !
domani penso verso Lecco , per esplorare il Lago!
Non l’ho mai fatto in moto ..
Vi manderò un saluto !
Buona serata amici !!!
Non propio ....
sono in Val Masino !
domani penso verso Lecco , per esplorare il Lago!
Non l’ho mai fatto in moto ..
Vi manderò un saluto !
Buona serata amici !!!
Lo dico a tutti è un mio modo di scordare quel dannato maggio '97 con il CBR900 REPSOL rapportato cortissimo perché in uscita di curva volevo imitare Doohan.
Ma di anni ne avevo 37, il mio metro e 90 con fisico possente mi aiutava molto a domare quell'avantreno ballerino che mi ha fregato lo stesso
Questa l'avevo scattata a marzo dello stesso anno prima di iniziare i tour europei con l'autobus da Gran Turismo
Eh si buon MAX , sei un omaccione con il tuo 1.90 di statura.
Io, 1. 75, con una moto di setup di cavallo alto 🙄
Buongiorno ragazzi Lodi +9 nuvoloso. Da domani ci sarà un'impennata che porterà le temperature a +20 per la felicità di federicoronzani con la sua splendida e aggressiva bavarese
Buongiorno ragazzi Lodi +9 nuvoloso. Da domani ci sarà un'impennata che porterà le temperature a +20 per la felicità di federicoronzani con la sua splendida e aggressiva bavarese
Buongiorno MAX a Volterra +5 sereno .....con temperature di giornata previste primaverili..
Ciao Max e Buondì gente, al momento solo un +6°C ma sono fiducioso in un bell'aumento 🤣
Credici, il sound della bavarese lo ascolteranno in molti
Si, si poi con la centralina in versione HP è quasi impossibile passare inosservato, pure davanti alle F. O
Importante, è nn fare un cambio marcia in quel frangente 🤣🤣🤣🤣🤣
Comment