Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao a tutti ragazzi buon venerdì oggi splende il sole 21gradi meraviglia ma c'è aria di ritorno in zona arancione e per alcune province rossa che palle!! Attendiamo sta sera le nuove direttive
Qui ad Asti ce ne saranno 12 al massimo.... per quanto riguarda il colore del Piemunt invece non so se passiamo anche noi ad arancione o rimaniamo gialli... ma che due balle stì colori però.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Tu e molti altri vivete questa pandemia in un modo, io e tanti altri in un altro.
Secondo me chiudere i locali alle 6 è una puttanata che non serve a nulla, come tante altre decise in merito da chi ci ha governato e ci governa, secondo me, ripeto, per altri invece è cosa buona e giusta, quindi ognuno rimane della sua idea e stiamo tutti felici e contenti.
Comment
-
7Originally posted by springer View Post
Vabbè Max, ci sono tanti modi di vedere le cose e ognuno ha il suo.
Tu e molti altri vivete questa pandemia in un modo, io e tanti altri in un altro.
Chiudo ovviamente senza polemica.
Buonanotte amico mio
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao a tutti ragazzi buon venerdì oggi splende il sole 21gradi meraviglia ma c'è aria di ritorno in zona arancione e per alcune province rossa che palle!! Attendiamo sta sera le nuove direttive
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View Post
Eh niente l'hai tirata.......prossima settimana di nuovo ingabbiati nel proprio comune..... 21 Gradi!? Appena si torna gialli allora faccio un salto a Misano a fare jogging in spiaggia e mangiare una piadina come dio comanda
Comment
X
Comment