Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah bello sto posto, mi ricorda il bar in cima al Muraglione, colore a parte eh
In questi gg ci sono poche moto , all'infuori dei " dipendenti INPS" ma di sabato/ domenica il Costo si anima di molto , però ora si deve non esagerare con le telecamere postate e con i controlli
Exsplorer , suppongo che qualche bel giro lo avrai fatto . Occhio se sali , perchè , magari come saprai , ci sono dei controlli . ( hanno infiocinato circa 900 e+ auto e circa 130 moto )
Visto che i biker sono indisciplinati
Exsplorer , suppongo che qualche bel giro lo avrai fatto . Occhio se sali , perchè , magari come saprai , ci sono dei controlli . ( hanno infiocinato circa 900 e+ auto e circa 130 moto )
Visto che i biker sono indisciplinati
Avevo visto qualche notizia su internet.....è da qualche anno che non passo di la, ho dei bei ricordi per quel posto....negli ultimi anni il mio ultimo giretto prima della "chiusura assicurativa" passa per Asiago per poi scavallare in Trentino....quest'anno chissà, magari un giro sul Costo lo faccio (ad andatura turistica ovviamente)
Ciao belli!
Ad Asti 4 gradi e pioggerellina fine fine, ieri c'era un bel sole ma da oggi e per i prossimi giorni il meteo dice che non si vedrà altro che nuvole... boh prendiamo quello che viene, nel frattempo mi sale un pò di ansia da virus perchè la situazione non migliora
Ciao belli!
Ad Asti 4 gradi e pioggerellina fine fine, ieri c'era un bel sole ma da oggi e per i prossimi giorni il meteo dice che non si vedrà altro che nuvole... boh prendiamo quello che viene, nel frattempo mi sale un pò di ansia da virus perchè la situazione non migliora
Buongiorno Simona per un altro bel po' dovremmo avere pazienza.... Tanta....
Comment