Ciao a tutti ragazzi buon inizio settimana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao a tutti, oggi giornata di bel sole, e quindi ne ho approfittato per passare un paio di ore al ritrovo in Barricata .
Pochi amici presenti , ma buoni 😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Max, ho visto il meteo, ke và a migliorare come temperature e ne sono contento 🤣 però sono un momentino preoccupato, perché sul Costo (VI) a scendere, c'era un traffico importante di auto ke scendevano da Asiago e dintorni (dal weekend) :speriamo NON CHIUDANO tutto ancora 😳
Sperem....
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostCiao buon MAX , per me è tassativo, oramai delle chiacchiere sono stanco 🤣🤣🤣
Legge che ancora oggi è valida per gli autoferrotranvieri. Esempio: se hai bevuto e qualche utente che ti conosce andasse a spifferare alla STAR...Licenziato.
Devi dare il buon esempio, altrimenti perdi credibilità e la società ne subirebbe le conseguente.
In questo libricino degli anno '30, c'era una bella legge tra le tante che non posso postare.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Ho sempre tenuto uno stile di vita da Regio Decreto.
Legge che ancora oggi è valida per gli autoferrotranvieri. Esempio: se hai bevuto e qualche utente che ti conosce andasse a spifferare alla STAR...Licenziato.
Devi dare il buon esempio, altrimenti perdi credibilità e la società ne subirebbe le conseguente.
In questo libricino degli anno '30, c'era una bella legge tra le tante che non posso postare.
Comment
-
X
Comment