Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad Asti c'è un bel sole, farà super freddo di sicuro , non ho ancora messo il becco fuori ma tanto non lo metterò fino a domani mattina per andare in ufficio., ho poltrito alla grande nel letto stamane perchè ero stanca e tra poco vado a preparare qualcosa da magnà perchè ho famissima!
Noi vecchi decrepiti ci stiamo domandando se c'è stato mai un febbraio di tale freddo. Si dice che "febbraio è corto, ma è peggio di un turco"
Francamente le temperature così basse percepite con un sole che spacca non le ricordo.
boooo.... in effetti io da semidecrepita ricordo che una ventina buona di anni fa in questo periodo facevo già qualche giretto in moto e sicuramente non faceva così freddo, vuoi che allora avessi sicuramente la smania assurda di andare in moto perchè erano i primi anni in cui ero patentata ma sicuramente c'erano un tot di gradi in più.
Almeno credo.... ahaha la mia mente vacilla di tanto in tanto SAPEVATELO
Comment