Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buondì gente, al momento non vi posso dire com"è il meteo.... sono ancora a letto 😃 ma le previsioni come dite, vanno con le temperature a scendere.
E io che ci speravo che l"inverno pianino se ne stesse andando.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì gente, al momento non vi posso dire com"è il meteo.... sono ancora a letto 😃 ma le previsioni come dite, vanno con le temperature a scendere.
E io che ci speravo che l"inverno pianino se ne stesse andando.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
E fa di nuovo superfreddo! stamane alle 8 ad Asti meno un grado ma sapendo che è previsto un ulteriore peggioramento per i prossimi giorni io ne percepivo ancora di meno
Danno pure neve qui per domani uffaaaa
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
e alloraaaaaaaammazza che bella bionda!
da ex Harleysta, maritata con Harleysta, madre di futuro Harleysta, mi aspettavo che t'ingrifavi per quel gommone, a occhio sarà un 300 ma ultimamente l'occhio l'ho un pò perso per ste cose, e invece stà a guardà la bionda?
Ehhh, non ci sono più le Supersimo de 'na volta
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma come Supersì, che succede...
da ex Harleysta, maritata con Harleysta, madre di futuro Harleysta, mi aspettavo che t'ingrifavi per quel gommone, a occhio sarà un 300 ma ultimamente l'occhio l'ho un pò perso per ste cose, e invece stà a guardà la bionda?
Ehhh, non ci sono più le Supersimo de 'na volta, la biondazza invece è gommata benissimo, è promossaaaa ahahahaha
Comment
X
Comment