Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7666
    ciao belli! un saluto dall'ufficio che stò sabato toccava a me alle 12.... fora dai coioni ahaha

    Comment


    • Font Size
      #7667
      Il mio boss prima mi ha portato una briochona di pasticceria con dentro la marmellata e fuori era tutta zuccherosa... maronn che bontà, io non le mangio mai stè briochone così megagalattiche perchè non vado praticamente mai al bar o in pasticceria allora quando capita mi sconvolgo ahaha minchia lo so che a dire sté cose sembro una che arriva da qualche posto sperduto del mondo sono scemaaaaaaa
      E vabè però è così ahaha

      Comment


      • Font Size
        #7668
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Buongiorno ddg buon weekend a tutti
        ciao Miky e dalle tue parti come state a briochoneeee?!!

        Comment


        • Font Size
          #7669
          comunque fa malissimo mangiare sté robe ogni giorno da colazione, SAPEVATELO invece di prendermi per il culo

          Comment


          • Font Size
            #7670
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ciao Luce dei miei occhi

            Buondì Max! Che bella motorettaaa!

            Comment


            • Font Size
              #7671
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Buongiorno Springer buon Sabato..
              buondì Gabe! Io stamane sono al lavoro ma le caldaie funzionano tutte bene, manco una telefonata per fortuna dei clienti!

              Comment


              • Font Size
                #7672
                Originally posted by mito22 View Post
                Buon sabato gente...

                Come va?
                buongiorno Dave! tutto a posto e niente in ordine che due balle ho voglia di andare in moto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #7673
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Fai il bravo ometto e gustati questa Alfetta 1.8 Scudo stretto del '72.


                  Buon sabato ragazzi a Lodi c'è nebbia +7 gradi.

                  ma che grande annata , sono state sfornate un sacco di chicche nel 72 ahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #7674
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Buondì Max! Che bella motorettaaa!
                    Mah lo/l'ho messa per il mio patatino. Noi vecchiotti quando vediamo un 3 cilindri abbiamo brutti ricordi.

                    Ti presento la "Cassa da morto" che oltre a far vittime grippava sempre il cilindro centrale. Ma era un 750 due tempi di una cattiveria unica



                    Comment


                    • Font Size
                      #7675
                      Originally posted by MAX_rr View Post

                      Mah lo/l'ho messa per il mio patatino. Noi vecchiotti quando vediamo un 3 cilindri abbiamo brutti ricordi.

                      Ti presento la "Cassa da morto" che oltre a far vittime grippava sempre il cilindro centrale. Ma era un due tempi di una cattiveria unica



                      di questa cassa da morto ma ne han parlato diverse volte alcuni amici motociclisti un pò più "grandi" di me, io purtroppo o per fortuna non ho avuto l'ebrezza di provarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #7676
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        di questa cassa da morto ma ne han parlato diverse volte alcuni amici motociclisti un pò più "grandi" di me, io purtroppo o per fortuna non ho avuto l'ebrezza di provarla
                        Aveva solo un gran motore. Freni, telaio & company assenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #7677
                          Buon weekend a todos

                          Comment


                          • Font Size
                            #7678
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            buondì Gabe! Io stamane sono al lavoro ma le caldaie funzionano tutte bene, manco una telefonata per fortuna dei clienti!
                            Buongiorno Simona, meno male.... Almeno un sabato tranquillo

                            Comment


                            • Font Size
                              #7679
                              Originally posted by Aripug View Post
                              Buon weekend a todos
                              Buongiorno Aripug

                              Comment


                              • Font Size
                                #7680
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Il mio boss prima mi ha portato una briochona di pasticceria con dentro la marmellata e fuori era tutta zuccherosa... maronn che bontà, io non le mangio mai stè briochone così megagalattiche perchè non vado praticamente mai al bar o in pasticceria allora quando capita mi sconvolgo ahaha minchia lo so che a dire sté cose sembro una che arriva da qualche posto sperduto del mondo sono scemaaaaaaa
                                E vabè però è così ahaha
                                io idem...quando sono al bar perchè obbligato..si vede lontano che sembro un pescione fuori dall'acqua

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X