ciao belli! un saluto dall'ufficio che stò sabato toccava a me alle 12.... fora dai coioni ahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il mio boss prima mi ha portato una briochona di pasticceria con dentro la marmellata e fuori era tutta zuccherosa... maronn che bontà, io non le mangio mai stè briochone così megagalattiche perchè non vado praticamente mai al bar o in pasticceria allora quando capita mi sconvolgo ahaha minchia lo so che a dire sté cose sembro una che arriva da qualche posto sperduto del mondo sono scemaaaaaaa
E vabè però è così ahaha
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View PostBuondì Max! Che bella motorettaaa!
Ti presento la "Cassa da morto" che oltre a far vittime grippava sempre il cilindro centrale. Ma era un 750 due tempi di una cattiveria unica
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Mah lo/l'ho messa per il mio patatino. Noi vecchiotti quando vediamo un 3 cilindri abbiamo brutti ricordi.
Ti presento la "Cassa da morto" che oltre a far vittime grippava sempre il cilindro centrale. Ma era un due tempi di una cattiveria unica
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostIl mio boss prima mi ha portato una briochona di pasticceria con dentro la marmellata e fuori era tutta zuccherosa... maronn che bontà, io non le mangio mai stè briochone così megagalattiche perchè non vado praticamente mai al bar o in pasticceria allora quando capita mi sconvolgo ahaha minchia lo so che a dire sté cose sembro una che arriva da qualche posto sperduto del mondo sono scemaaaaaaa
E vabè però è così ahaha
Comment
X
Comment