Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora per darti il buongiorno ti sparo un bel 682! Postimages.org funziona, era solo che avevo un altro i pad, boh
Piero nella mia vita ho guidato quasi tutto quello che andava sulle strade. Questo 682 2x2 con questo carico è solo fotogenico. Alla prima curva si rovesciava tutto e con il motorino che si ritrovava avrebbe bruciato la frizione per muoversi. Vuoi mettere una macchina_rimorchio a 8 assi, due sterzanti con motore indistruttibile come il 690? Non voglio mattermi in cattedra, ma se non li ho guidati proprio tutti ho fatto tesoro ascoltando i vecchi che ne parlavano.
E allora per darti il buongiorno ti sparo un bel 682! Postimages.org funziona, era solo che avevo un altro i pad, boh
Bel reperto , bello da vedere . Buondi bella gente , ora quà le nuvole prendono il sopravvento sul sole di stamattina . un'oretta di jogging (tutto calcolato per il meteo ), docciato e ora DDG (un pò dai)
Comment