Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì bella gente, allora avremo ancora 1 mese di freddo e poi, accendiamo i motori 🏍️🏍️🏍️🏍️🏍️🌞🌞🌞🌞🌞 Bel pronostico, mi piace.
E lo dico pure io che sono ... intermedia
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostGiri solo in pista o ti piace dar la paga sulle strade di montagna?
Precisazione : era malsano nel mio caso perchè uscivo con della gente troppo spericolata, non erano giri allegri in moto , erano sempre ingarellamenti al cardiopalma. E si sa che prima o poi qualcosa succede
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostBuondì bella gente, allora avremo ancora 1 mese di freddo e poi, accendiamo i motori 🏍️🏍️🏍️🏍️🏍️🌞🌞🌞🌞🌞 Bel pronostico, mi piace.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
giorno Federico! eh sperem però marzo è pazzerello eh, lo dice il detto dei vecchiacci !
E lo dico pure io che sono ... intermedia
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postera malsano nel mio caso perchè uscivo con della gente troppo spericolata, non erano giri allegri in moto , erano sempre ingarellamenti al cardiopalma. E si sa che prima o poi qualcosa succede
Addio a tutto, gli amici che avevi e credevi solidali ne sono rimasti 3. "Pochi ma buoni"
"Boia chi molla" e tu sai quanto sia veritiera questa frase vintage
Comment
-
X
Comment