Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciao Federico! io credo ai detti solo se mi garbano e questo dei 40 giorni di pioggia nun me garba pennienteeeee
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eh si Simona, ho sentito un detto da qualche giorno fá, e mi diceva " tante noze, tanta neve"
Traduco : tante noci, dalla pianta, tanta neve.
Infatti, quest'anno ne ha fatta di beve. Poi il vecchiaccio, avrà sparato un detto?
Questo nn te lo posso dire, solo che quando arriva un cattivo meteo dalla vallata, oppure da est, le previsioni negli anni sono state azzeccate. 😂
Ora abbiamo la tecnologia, ma da circa 1 mese, ( nella quali controllo giornalmente) su 2 App hanno sbagliato alla grande le minime! 😅
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
al posto dell'app del meteo sul telefonino metteremo la app dei detti dei vecchiacci ahaha
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Dai che storia divertente quella del leggere le cipolle.... ma non viene da piangere alle sciure mentre leggono? ahahahah
Comment
-
-
X
Comment