Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buondì , bella gente.
Oggi mattinata dedicata alla public - relation con l'Amico Simone dei Miazzon.
Aspettiamo il via libera e il sole, dopo passati i giorni della Merla che se và a piovere nei gg seguenti il 31 , come il proverbio dici, piove per 40 gg., 😬😭 ( premetto, che ai detti, io ci credo, visto che sono un vecchiaccio) 😁
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
ciao Federico! io credo ai detti solo se mi garbano e questo dei 40 giorni di pioggia nun me garba pennienteeeee
Eh si Simona, ho sentito un detto da qualche giorno fá, e mi diceva " tante noze, tanta neve"
Traduco : tante noci, dalla pianta, tanta neve.
Infatti, quest'anno ne ha fatta di beve. Poi il vecchiaccio, avrà sparato un detto?
Questo nn te lo posso dire, solo che quando arriva un cattivo meteo dalla vallata, oppure da est, le previsioni negli anni sono state azzeccate. 😂
Ora abbiamo la tecnologia, ma da circa 1 mese, ( nella quali controllo giornalmente) su 2 App hanno sbagliato alla grande le minime! 😅
al posto dell'app del meteo sul telefonino metteremo la app dei detti dei vecchiacci ahaha
Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare
Simo qua da me in zona c'è una tradizione e si chiama METEO DELLE CIPOLLE praticamente non so bene come attraverso gli anelli delle cipolle riescono a leggere come sarà l'annata! Bene la signora in questione ha dato responso oggi! Inverno rigido fino a febbraio poi stagione caldissima con poche pioggie! Possiamo festeggiare
Dai che storia divertente quella del leggere le cipolle.... ma non viene da piangere alle sciure mentre leggono? ahahahah
oh benben , la signora del responso se ha detto così é automaticamente mia amica allora ahaha
Dai che storia divertente quella del leggere le cipolle.... ma non viene da piangere alle sciure mentre leggono? ahahahah
leggeranno gli anelli fritti ahahaha oh mamma santa che roba schifosa , ne ho addentato una volta uno con decisione convinta che fosse un anello di totano nella pastella e... aghghgh no buono!!!!
Comment