Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di sicuro domani ( sabato) sarà una giornata migliore per il menù dai. 🤣
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno Federico! Al momento no ahahaha ma alle 12 esco dall'ufficio e vado a comprare qualcosa di buono da mangiare nei prossimi giorni... boh vedrò al momento, sicuramente una mega bistecca super spessa per mio marito che è supercarnivoro! Vabè pure io lo sono eh, l'insalatina la lascio mangiare alle modelle e alle caprette ahahaha
Aaaaaaah ecco da dove è arrivato sto tempaccio sta sera
Hahahhahahah spero che la cena sia andata meglio simo!!
Ciao Miky!
Mah guarda la sera mi sono ingozzata di schifezze tipo quelle che ve magnate voi ciofani negli apericena, ecco io me le scasso sempre a casa ahahaha ... insomma praticamente pizza del panettiere tuttigusti tuttifrutti , insalata russa, insalata capricciosa, prosciutto e salumi vari... di tutto un pò ecco, e soprattutto tutta roba leggera ahahahaha... vabbè ma non ho esagerato...
Buongiorno spammoni!
un saluto dall'ufficio ma ancora per poco perche' alle 12 mi cavo dai maroni.
Mattinata abbastanza tranquilla e comunque il sabato quando me tocca venire al lavoro me la prendo un pò più con comodo, diciamo che se non ho cose da fare urgenti o scadenze non me le vado a cercare... e comunque mezza giornata passa velocemente per chi come me è abituato a fare il full time
Comment