che due balleeeeee mi si impaglia il forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuando c'è salute e lavoro nessuno può fermarti, poi farei la turista normale ahahaha e i soldi dovrebbero essere davvero tanti perchè nei GIUOCHI sarebbero inclusi marito e pargolo
Ma anche in questo caso, anche se fossi megagalatticamente straricca, ad un certo punto dovrei sicuramente trovare qualcosa di costruttivo da fare, sono sicura che il cazzeggio fine a sè stesso troppo prolungato, dopo magari un anno o due.... insomma anche quello mi stuferebbe!
Beh infatti tutti quelli con troppi soldi che non fanno un chezz di utile per gli altri dopo un tot si drogano, si ammazzano... inzomma niente di buono ehhh
Ok il pensiero del mattino è stato espresso ahahahaha
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMa va così bene! Sto usando il telefono da ieri sera...non ricordo se hai Crome come Browser.
Servissero almeno in ufficio a tenere lontane le rogne, invece in questo caso non sono utili ahahaha
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh si Max io non sono abituata a stare con le mani in mano perchè mi annoio , potrei non lavorare per scelta solo se fossi ricchissima e quindi potessi spendere vagonate di soldi andando in giro per il mondo magari con la mia cavallina a provare tutte le piste finchè il fisico regge ovviamente, poi farei la turista normale ahahaha e i soldi dovrebbero essere davvero tanti perchè nei GIUOCHI sarebbero inclusi marito e pargolo
Ma anche in questo caso, anche se fossi megagalatticamente straricca, ad un certo punto dovrei sicuramente trovare qualcosa di costruttivo da fare, sono sicura che il cazzeggio fine a sè stesso troppo prolungato, dopo magari un anno o due.... insomma anche quello mi stuferebbe!
Beh infatti tutti quelli con troppi soldi che non fanno un chezz di utile per gli altri dopo un tot si drogano, si ammazzano... inzomma niente di buono ehhh
Ok il pensiero del mattino è stato espresso ahahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.