Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buondì Max! Anche qui fa freddissimo!
Stamane alle 8 c'erano meno sei gradi!!!!
Traditoriiiiiiiiiiiiiiiii
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMi fate schifoooooooo!!!!!!!!!!! Pensate solo al freddo e alle vostre storie di vita, dimenticandovi che c'è un patatino che ha perso la retta via ed è contornato da donnacce che si approfittano di lui facendogli bere delle bibite nelle quali sbriciolano pillole blu e gli spilleranno il conto in banca!!!!!!!!!!!!!! .
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMi fate schifoooooooo!!!!!!!!!!! Pensate solo al freddo e alle vostre storie di vita, dimenticandovi che c'è un patatino che ha perso la retta via ed è contornato da donnacce che si approfittano di lui facendogli bere delle bibite nelle quali sbriciolano pillole blu e gli spilleranno il conto in banca!!!!!!!!!!!!!! .
E soprattutto beato lui che ha dei soldi da farsi spillare ahahaha io stò a pane e patate anzi pane e finocchi bolliti per mettere via i soldi per la prossima estate pistaiola ahhhh non c'è donnaccia o pettoruto o nient'altro che mi potrebbe distogliere dal mio chiodo fisso, dalla mia cavallina e dai cordoloni che mi attendono!
Vabbè le donnacce proprio mai
Comment
-
Povero springer chissà che vitaccia!!
Comment
-
Buon ultimo martedì 2020 a tutti buon lavoro a chi lavora e buone ferie a chi non fa un chezz
Ma solo io di solito passo gli ultimi giorni dell'anno con mille sfighe varie??? Non c'è anno in cui non ne ho almeno una!!
Ieri sono tornata a casa con il carroattrezzi vediamo oggi cosa mi attende
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostBuon ultimo martedì 2020 a tutti buon lavoro a chi lavora e buone ferie a chi non fa un chezz
Ma solo io di solito passo gli ultimi giorni dell'anno con mille sfighe varie??? Non c'è anno in cui non ne ho almeno una!!
Ieri sono tornata a casa con il carroattrezzi vediamo oggi cosa mi attende
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma anche basta? Non è già sufficiente il carro attrezzi? Spero che fossero noie meccaniche e basta..... Tutto bene te?
Io tutto bene ma le sfighe di fine anno sempre in agguato
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si la macchina ha deciso improvvisamente di andare a 2 cilindri al posto di 4... ma mi ha già chiamato il meccanico che nel pomeriggio posso andare a prenderla vediamo quanto mi stacca
Io tutto bene ma le sfighe di fine anno sempre in agguato
- Likes 1
Comment
X
Comment