Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon natale a tutti squadra ddg!! spero abbiate passato una serena giornata
Ciao Miky ho passato una bella giornata tanto ma tanto bella. Io, Letizia, Loris, il gattino siamese e l'immancabile Stratocaster... poca brigata vita beata
Ciao Miky ho passato una bella giornata tanto ma tanto bella. Io, Letizia, Loris, il gattino siamese e l'immancabile Stratocaster... poca brigata vita beata
Sono felice Max che hai passato una serena giornata piena d'amore
Buondì a tutti voi, ciao Max, Gabe, Simona, Miky.
Ieri ho fatto pausa su DDG e ci siamo dedicati a festeggiare in compagnia di un mio figlio e compagna.
Devo dire che si è pranzato bene., il giusto, e bevuto meglio. 😀
Oggi la previsione meteo da sole, con temperature in discesa, ma tanto, siamo ai domiciliari.
Mmmmmh, la cosa mi disturba 🙄
Ecco Daniele con la Lei (finalmente tranquillo, spero 🙄🙄🙄🙄) detta da papà. 😃
Buondì a tutti voi, ciao Max, Gabe, Simona, Miky.
Ieri ho fatto pausa su DDG e ci siamo dedicati a festeggiare in compagnia di un mio figlio e compagna.
Devo dire che si è pranzato bene., il giusto, e bevuto meglio. 😀
Oggi la previsione meteo da sole, con temperature in discesa, ma tanto, siamo ai domiciliari.
Mmmmmh, la cosa mi disturba 🙄
Ecco Daniele con la Lei (finalmente tranquillo, spero 🙄🙄🙄🙄) detta da papà. 😃
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno Federico, sono contento per te e la tua famiglia la tranquillità fa sempre bene
Comment