Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona giornata Amiconi/e quà è tutto tremendamente tranquillo e una calma piatta dopo ZAIA , anche se le regole sono interpretabili Ci mancava in stò periodo la chiusura ( inevitabile per i programmi a breve ) e và beh proverò a fare la calza
Buona giornata Amiconi/e quà è tutto tremendamente tranquillo e una calma piatta dopo ZAIA , anche se le regole sono interpretabili Ci mancava in stò periodo la chiusura ( inevitabile per i programmi a breve ) e và beh proverò a fare la calza
Ciao carissimo Amico è arrivato sabato e nel frigo mi aspetta un Prosecco millesimato Valdobbiadene e dopo
Ciao carissimo Amico è arrivato sabato e nel frigo mi aspetta un Prosecco millesimato Valdobbiadene e dopo
Max ciao , domenica scorsa abbiamo fatto un giro dalle parti di Valdobbiadene e ho recuperato un pò di bottiglie , e pure del millesimato : e acquistandolo mi sei venuto in mente
Allora , una ottima serata a tutti/e
Max ciao , domenica scorsa abbiamo fatto un giro dalle parti di Valdobbiadene e ho recuperato un pò di bottiglie , e pure del millesimato : e acquistandolo mi sei venuto in mente
Allora , una ottima serata a tutti/e
Comment