Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by federicoronzani View PostE cioè la libera uscita giornaliera fino alle 14, di tutti i gg, se mi sono spiegato non bene..... 😀😀😀😀😀😀😀😀
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Mia sorella invece è una che bisbiglia , parla piaaaano... non sento mai tutto ciò che dice se non mi concentro!
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Domani mattina alle nove ti arriva un tir di finocchi direttamente da Rimini, fosse mai che rimani ancora senza
A bollirli poi ce pensi te eh
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Mamma miaaaaaaa chissà che bontà!
risotto teresina al sugo di seppie la mi moglie, spaghettino alla chitarra io, frittura mista per tutti e due, tiramisù lei e zuppa inglese " che sembra una mimosa" io. Verdicchio Misco solo per me, sua maestà non beve, però dopo guida ahah
Domani vado alle Terre Alte, ho deciso che ogni pranzo me lo faccio a un ristorante prima che mi rinchiudano di nuovo, tiè
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Cioè vi ha mezzi chiusi ancora???
ma siete messi così male?
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Chissà qui in piemunt cosa decideranno... io non sono manco aggiornata sulla regione in cui abito perchè neanche mi frega, stò facendo proprio vita ritirata tipo il lockdown della primavera scorsa, vado al lavoro , a fare la spesa e faccio una visita rapida settimanale di un'oretta da maman, ora tuttavia molto intensa in cui starnazziamo e beviamo un bicchiere di prosecchino, finchè mia sorella che abita nell'appartamento a lei attiguo arriva e mi manda a fare in culo perchè quando parlo concitata strillo come un'aquila e mia mamma pure per non farsi sovrastare, vinco comunque io, ho le corde vocali più giovani di 32 anni
Mia sorella invece è una che bisbiglia , parla piaaaano... non sento mai tutto ciò che dice se non mi concentro!
Comment
-
-
X
Comment