Buon pranzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E niente oggi sono triste perchè ho finito i finocchi bolliti allora mi sono consolata con i fagiolini bolliti con sale olio e insieme due uova sode ahaha pranzo semplice ma per me buonissimo!
A me non piace la pastasciutta, non la mangio mai
Ok , tre due uno...... insultatemiiii !!!
Comment
-
E da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato .... e così oggi dopo pranzo me la sono pappata (che tristezza però mezza brioche... ahaha)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostE da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato .... e così oggi dopo pranzo me la sono pappata (che tristezza però mezza brioche... ahaha)
Comment
-
Oramai Buona serata a tutti.
Oggi una piccola dose di chiacchiere motoristiche, in quel della Barricata finché il sole ci ha scaldato, poi da sabato, ZAIA da deciso la libera uscita fino alle 14 e poi tutti a casa dentro il nostro bel comune fino alla Befanaaaa.
Mal che si vuole non duole... forse 😳
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostE niente oggi sono triste perchè ho finito i finocchi bolliti allora mi sono consolata con i fagiolini bolliti con sale olio e insieme due uova sode ahaha pranzo semplice ma per me buonissimo!
A me non piace la pastasciutta, non la mangio mai
Ok , tre due uno...... insultatemiiii !!!
A bollirli poi ce pensi te eh
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostE da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato .... e così oggi dopo pranzo me la sono pappata (che tristezza però mezza brioche... ahaha)
upload photo
- Likes 1
Comment
-
Comment
X
Comment