Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E niente oggi sono triste perchè ho finito i finocchi bolliti allora mi sono consolata con i fagiolini bolliti con sale olio e insieme due uova sode ahaha pranzo semplice ma per me buonissimo!
A me non piace la pastasciutta, non la mangio mai
Ok , tre due uno...... insultatemiiii !!!
E da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato .... e così oggi dopo pranzo me la sono pappata (che tristezza però mezza brioche... ahaha)
E da dolcino mezza crostatina alle fragole, sob.... mezza perchè ne avevo solo più una allora me ne sono scassata mezza stamattina alle 7 e l'altro pezzo l'ho imboscato nel forno in modo che non la intercettasse mio figlio quando fosse svegliato .... e così oggi dopo pranzo me la sono pappata (che tristezza però mezza brioche... ahaha)
I tuoi post sembrano fumetti!!! Basterebbe dare un volto simpatico e sai mai che mi diventi milionaria
Oramai Buona serata a tutti.
Oggi una piccola dose di chiacchiere motoristiche, in quel della Barricata finché il sole ci ha scaldato, poi da sabato, ZAIA da deciso la libera uscita fino alle 14 e poi tutti a casa dentro il nostro bel comune fino alla Befanaaaa.
Mal che si vuole non duole... forse 😳
E niente oggi sono triste perchè ho finito i finocchi bolliti allora mi sono consolata con i fagiolini bolliti con sale olio e insieme due uova sode ahaha pranzo semplice ma per me buonissimo!
A me non piace la pastasciutta, non la mangio mai
Ok , tre due uno...... insultatemiiii !!!
Domani mattina alle nove ti arriva un tir di finocchi direttamente da Rimini, fosse mai che rimani ancora senza
A bollirli poi ce pensi te eh
Io invece mi sono abbuffato dalla Teresina a Cesenatico
Comment