E buona sera gente come state? Come sembrano questi giorni da voi? Qui in Sardegna giornate bellissime...come sempre , in questo periodo, sembra torni la primavera!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lau93 View PostE buona sera gente come state? Come sembrano questi giorni da voi? Qui in Sardegna giornate bellissime...come sempre , in questo periodo, sembra torni la primavera!
Ehiii Max , Simona e company , guardate che vi seguo anche se intervengo poco
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciao LAU e ciao a tutti , ho ricordi indimenticabili delì'isola SARDEGNA una bellezza immensa , dove vorrei ritornare ( covid permettendo).Quà a VI giornata nuvolosa
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostE buona sera gente come state? Come sembrano questi giorni da voi? Qui in Sardegna giornate bellissime...come sempre , in questo periodo, sembra torni la primavera!
Mi servirebbe il clima della Sardegna qui in Piemunt! Io sono nordica di razza ma terrona d'animo (nel senso che stò bene col caldo e il sole ) per cui mi cascano i maroni giá dal mattino appena mi alzo perchè fa freddo freddoooo!
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciao LAU e ciao a tutti , ho ricordi indimenticabili delì'isola SARDEGNA una bellezza immensa , dove vorrei ritornare ( covid permettendo).Quà a VI giornata nuvolosa
Comment
-
Io stasera ho magnato bistecchina di pollo ai ferri e un pomodoro di plastica che non sapeva di niente ... eh vabè i finocchi bolliti li avevo già mangiati a pranzo ahahaha secondo me sono la donna in europa che in sté ultime tre settimane si è magnata più finocchi bolliti di tutte!
Tempo un'altra settimana / dieci giorni li prenderò in odio a forza di mangiarne e non li comprerò più almeno fino al prossimo ottobre 2021!!
Ho già fatto così con le carote, è da oltre un anno che non le compro
Sono pirlaaaaaaa ma è più forte di meeeeee
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostIo stasera ho magnato bistecchina di pollo ai ferri e un pomodoro di plastica che non sapeva di niente ... eh vabè i finocchi bolliti li avevo già mangiati a pranzo ahahaha secondo me sono la donna in europa che in sté ultime tre settimane si è magnata più finocchi bolliti di tutte!
Tempo un'altra settimana / dieci giorni li prenderò in odio a forza di mangiarne e non li comprerò più almeno fino al prossimo ottobre 2021!!
Ho già fatto così con le carote, è da oltre un anno che non le compro
Sono pirlaaaaaaa ma è più forte di meeeeee
epperò mica potevo venire a dirti, a Supersimo, ma sempre finocchi bolliti te sta a magnà?
menomale che ce lo hai detto te va, così dalla prossima volta te lo posso dì senza problemi ahah
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Eh ma me le fanno girare prima il piadarolo poi la figlia mia
Quando sono più tranqui ti racconto
Carmate sennò te pjji 'nfarto...nun ciai più letà. Se mori mme dici che sto a fa senza vedè er culo 'ndà Emmevì tua?
Comment
X
Comment