Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Nooooo non è dei marocchini é un Samsung S6 che per quello che ci devo fare io è fin troppo.
Però fa schifo perchè la batteria non dura un cavolo, lo devo mettere sotto carica più volte al giorno
Il giorno che mi stufo lo cambio nehh...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buongiornissimo Max e chi é bulletin, un virus che fa il bullo e mi rompe i maroni facendo funzionare male il forum sul mio cell dei marocchini?!
E' talmente bastardo che ha fatto diventare matti con relativa chiusura il mio forum di chitarre. Ti agevolo il link
Una community accogliente per tutti gli appassionati di musica con centinaia di lezioni di chitarra, basso, canto e batteria, speciali dedicati alla liuteria e alla realizzazione del suono, videotest di strumenti, amplificatori ed accessori, interviste e molto altro.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiornissimo Simona se scorri sulle diciture in basso leggerai vBULLETIN 5.6.3 è LA PIATTAFORMA che tanti problemi a dato all'Admin Webmaster
E' talmente bastardo che ha fatto diventare matti con relativa chiusura il mio forum di chitarre. Ti agevolo il link
Una community accogliente per tutti gli appassionati di musica con centinaia di lezioni di chitarra, basso, canto e batteria, speciali dedicati alla liuteria e alla realizzazione del suono, videotest di strumenti, amplificatori ed accessori, interviste e molto altro.
Comment
-
Lavoro con il computer da 25 anni ma al di fuori di ciò che devo continuamente imparare ed aggiornare per il lavoro non mi sono mai interessata / informata di niente che riguarda la teNNologia di stè cose astruse
Comment
X
Comment