Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Pis buona domenica anche a te! Come butta dalle tue parti?! Che racconti di bello? Anche brutto eh, bisogna anche lamentarsi e incazzarsi ogni tanto
Tu ti puoi muovere ci sta. Ma prova una volta a digiunare un solo giorno...poi mi dirai
Io non ho mai provato a digiunare, forse una volta o due in passato ero stata senza mangiare un giorno intero ma perchè avevo la febbre alta e allora avevo dormito praticamente tutto il giorno e tutta la notte quindi non credo proprio che valga come digiuno disintossicante ehhmm...
Io vado di PAKISTANO oggi..... vediamo quanto a fuego mi speziano il vitello...
RISO BASMATI e VITELLO....
Buon appetito!
Io ho fatto gli gnocchi con un sugo giá pronto ai formaggi... erano buoni eh però io stè robe così pesanti ho sempre paura che mi stiano sullo stomaco ahaha non ci sono abituata (e infatti non le faccio praticamente mai)
E vabé non è che posso mangiare sempre finocchi bolliti e bistecchine di pollo!
Bah si comunque potrei... perché no?
Comment