Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6121
    Buongiorno gentildonne

    Comment


    • Font Size
      #6122
      Buongiorno amici e amiche di amore nonchè spammosissime personcine patatose!
      Sarà il bel sole che filtra dalla finestra, sole che ad Asti non si vedeva da un botto di giorni, che mi rende così pirlaaaaaaa stamane?!

      Comment


      • Font Size
        #6123
        Originally posted by mito22 View Post
        Giorno gente.. buona domenica
        Buongiorno Dave!

        Comment


        • Font Size
          #6124
          Originally posted by Simona199 View Post
          Buongiorno amici e amiche di amore nonchè spammosissime personcine patatose!
          Sarà il bel sole che filtra dalla finestra, sole che ad Asti non si vedeva da un botto di giorni, che mi rende così pirlaaaaaaa stamane?!
          Anche qua in toscana , benché la zona arancione ci perseguiti , dopo 2 settimane e mezzo di pioggia , c'è il sole , e anche il dover stare nei dintorni di casa , diventa un po' più piacevole !

          Comment


          • Font Size
            #6125
            Non mi funzionano le notificheeeee si impaglia tutto!

            Comment


            • Font Size
              #6126
              Originally posted by MAX_rr View Post

              Niente, per aver maggior fame il sabato sera con galletto amburghese, peperonata Saclà e il desiderato Prosecco millesimato.
              Buongiorno Max! Eh diglielo un pò a Dave!
              Davideeee ma allora non leggi solo i miei post eh, anche quelli di Max non li caghi! L'ha scritto pochi giorni fa che il sabato sera si scassa stà bontà sopraffina, tra l'altro io vado matta per stì galletti polli e robe varie e riesco anche a digerirli ahaha quindi sono il top slurp!!!
              Max , il gran visir Dave ci trascura, facciamo un pò gli offesi

              Comment


              • Font Size
                #6127
                Originally posted by RebeFaini92 View Post

                Anche qua in toscana , benché la zona arancione ci perseguiti , dopo 2 settimane e mezzo di pioggia , c'è il sole , e anche il dover stare nei dintorni di casa , diventa un po' più piacevole !
                Biongiorno Rebe! Eh si con il sole è sempre meglio... la luce del sole fa bene all'umore

                Comment


                • Font Size
                  #6128
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Non mi funzionano le notificheeeee si impaglia tutto!
                  Strano a me va benissimo. Usi il terribile Tapatalk? Se si prova a mettere sul browser " Naviga come computer" e sarà molto meglio. Il Tapatalk l'ho tenuto un minuto poi cestinato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #6129
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Buongiorno e buona domenica a MAX_rr e a tutti gli altri a Volterra +1 sereno e vento fresco di tramontana.
                    Buongiorno Gabe! E che I RISCALDAMENTI.funzionino bene ovunque!

                    Comment


                    • Font Size
                      #6130
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Biongiorno Rebe! Eh si con il sole è sempre meglio... la luce del sole fa bene all'umore
                      è proprio vero !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #6131
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Strano a me va benissimo. Usi il terribile Tapatalk? Se di prova a mettere sul browser " Naviga come pc" e sarà molto meglio. Il Tapatalk l'ho tenuto un minuto poi cestinato.
                        No Max, l'ho usato per un pò ma ora l'ho proprio disinstallato, non capisco, mi si impaglia sempre tutto uffff e dopo un tot di tentativi finisce che mi scappa la pazienza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #6132
                          Originally posted by RebeFaini92 View Post

                          è proprio vero !!
                          Poi se fosse già maggio io sarei ancora più contenta eh, con stò virus delle balle debellato e i circuiti che mi dicono vieni Simona vieni... ahaha ARIVOOOOOOO

                          Comment


                          • Font Size
                            #6133
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            No Max, l'ho usato per un pò ma ora l'ho proprio disinstallato, non capisco, mi si impaglia sempre tutto uffff e dopo un tot di tentativi finisce che mi scappa la pazienza..
                            Che Browser hai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #6134
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Poi se fosse già maggio io sarei ancora più contenta eh, con stò virus delle balle debellato e i circuiti che mi dicono vieni Simona vieni... ahaha ARIVOOOOOOO
                              concordo pienamente con te !!! Non vedo l'ora !
                              Come minimo noi si rimane ancora arancioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #6135
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Buonanotte Miky

                                Dalle nostre parti la notte del 12 è quella più temuta e ambita dai ragazzini fino alla 1a elementare.
                                Poi scoprono che Santa Lucia è la mamma.

                                Domattina si sveglieranno e troveranno i regali richiesti.
                                Max ho letto di questa tradizione proprio ieri nella discussione che ha aperto Semiramide, non sapevo mica che anche a Santa Lucia i marmocchi facessero la letterina, dalle mie parti non mi pare si usi ... oppure i miei genitori me l'hanno tenuto nascosto ahahaha in veritá "a casa mia" neanche alla Befana c'era la consuetudine di ricevere un ulteriore regalo, l'ho poi scoperto da adulta quando me lo ha detto mio marito che a lui da piccolo arrivava anche un regalino la mattina del 6 gennaio.... ahaha ma casa mia allora era tipo un lager?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X