Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte che io so benissimo cosa si deve mangiare!! Poco condito e un pò di tutto!
Eliminare ciò che non si digerisce perchè vuol dire che non fa per noi!
amen
Le macchine hanno dei prezzi senza senso eh, a parte che mi fanno quasi tutte cagare, poi se per caso ne vedo una che trovo bella ....sicuramente costerá una cifra assurda !
Io vado a pranzo fuori con una amica in un ristorante dove fanno asado argentino spettacolare aveva vinto anche i 4 ristoranti di Borghese.. spero ne valga la pena è la prima volta che vado al ristorante negli ultimi 2 mesi
Io vado a pranzo fuori con una amica in un ristorante dove fanno asado argentino spettacolare aveva vinto anche i 4 ristoranti di Borghese.. spero ne valga la pena è la prima volta che vado al ristorante negli ultimi 2 mesi
Ma beneee allora facci poi sapere se era tutto buono!!
Sarà mica il Kiosquito a Riccione.
Na banda de matti quelli, se magna, avoja
Comment