Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rx gi? fatta al pronto soccorso il giorno stesso che sono caduta, adesso devo fare l'ecografia ma so gi? che la cosa migliore sarebbe la risonanza perch? permette di vedere tutti i tessuti: muscoli, ossa, tendini e legamenti...boh spero si veda qualcosa con l'ecografia e di poter risolvere il prima possibile
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hai ragione scusa ? vero, mi ero completamente dimenticata che RX l'avevi fatta subito ...Dai allora adesso cerca di fare l'eco e poi vede un po' come va ..
Te la sei trascinata lunga anche tu per? te possino...
Eh, esami da dare, famiglia lontana e citt? in cui sto in cui non mi fido dei medici che ci sono diciamo che a Sassari ci sto solo per obbligo, il resto lo faccio a Cagliari
Comment