Ahah, sto qua Max, oggi primo giorno di libertà, e ne ho approfittato. So' tornato per cena
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Che poi gialla arancio... più o meno é la stessa cosa no?!
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostOgnuno la vede giustamente come vuole. Io vorrei che chiudessero tutto e facessero come hanno fatto in Cina. Regole ferree ma non c'è più niente.
Qui, giallo. arancione e rosso come i bambini dell'asilo che mandano in confusione.
L'80% degli italiani vorrebbe regole ferree e quando le hanno fatte era quasi sparito, salvo rovinare tutto questa estate.
Se lo becco non mi intubano e nemmeno mia moglie reduce da un cancro al seno.
Ah ma anchche io vorrei che chiudessero tutto, secondo me avrebbero giá dovuto farlo a inizio ottobre invece di tutte stè pagliacciate delle zone colorate, in questo modo infatti non stanno risolvendo un cavolo.
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buongiorno a tutti!
Ah ma anchche io vorrei che chiudessero tutto, secondo me avrebbero giá dovuto farlo a inizio ottobre invece di tutte stè pagliacciate delle zone colorate, in questo modo infatti non stanno risolvendo un cavolo.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Beh oddio non proprio prima non si poteva uscire dal comune invece adesso gli spostamenti sono liberi in tutta la regione senza autocertificazione e hanno riaperto i bar e ristoranti infatti sta mattina mi sono concessa un caffe al bar e ora si va a lavoro!! Buongiorno e buon lunedì a tutti
Comment
-
X
Comment