Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciao Simona , stesso problema
Comment
-
Originally posted by martinaracing View Postahah, che carica! BUONGIORNOOO
Zio can volevo fortemente un maschio perchè pensavo fosse scontato che si sarebbe infoiato di moto, considerando a che livelli stanno la sottoscritta e suo padre.... e invece un chezz! No vabbè in moto ci va però della serie "okk se non vado in moto faccio altro no problem"
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Federico! Eh ma guarda, chi più o chi meno siamo tutti un pò intossicati da qualcosa perchè ormai nel cibo c'è ogni tipo di schifezza anche se si cerca di stare attenti nel scegliere le cose quando si fa la spesa io sono straconvinta che in ogni prodotto ci siano delle porcherie (ed io non sono una fissata con l'alimentazione eh, sono abbastanza una fogna )
E cmq BUONDÌ a tutti 😃😃😃😃 gli affezionati.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buongiornissimo figlia che non ho avuto ahaha!
Zio can volevo fortemente un maschio perchè pensavo fosse scontato che si sarebbe infoiato di moto, considerando a che livelli stanno la sottoscritta e suo padre.... e invece un chezz! No vabbè in moto ci va però della serie "okk se non vado in moto faccio altro no problem"
mio papà è sempre stato un gran motociclista,quindi lei era già 'abituata'/'rassegnata' ai motori, infatti quando vado a correre mi chiama a fine giornata e la sua unica domanda è ' è andato tutto bene?'
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
io onestamente sono contenta così magari la gente smetterà di doversi divertire per forza durante queste feste... non li capisco..
mi dispiace solo perchè la mia nonna abita in un altro comune ma sono sicura troveremo una soluzione per stare anche con lei in sicurezza!!
Comment
-
Originally posted by martinaracing View Post
AHAHAHAH, pensa che mia mamma mi ripete sempre: ' quando ho saputo che aspettavo una femmina ero contenta, mi immaginavo a portarti ai saggi di danza'
mio papà è sempre stato un gran motociclista,quindi lei era già 'abituata'/'rassegnata' ai motori, infatti quando vado a correre mi chiama a fine giornata e la sua unica domanda è ' è andato tutto bene?'
- Likes 1
Comment
X
Comment