Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella notizia, anche quest'anno sarà un inverno mite e soprattutto senza catene.
I miei colleghi congoleranno
Come senza catene, da domani prevista neve a bassa quota Emilia, un po' arriverà anche da voi
dì ai tuoi colleghi di preparare le catenazze...... se sono poi capaci di montarle
Giorno Vecio e buongiorno a tutti anche oggi si va a Bulagna, ormai sono bulgnes anch'io eh
Buongiorno a VOI , il tempo stà cambiando e magari in quel di VI 2 fiocchi di neve, in quota (sui1000 mt) li potrebbe fare . Stiamo a vedere se i metereologi sono credibili
Ora vedo di spostarmi in un caffè per fare colazione .
Buongiorno a VOI , il tempo stà cambiando e magari in quel di VI 2 fiocchi di neve, in quota (sui1000 mt) li potrebbe fare . Stiamo a vedere se i metereologi sono credibili
Ora vedo di spostarmi in un caffè per fare colazione .
Ciao belli!
Mattinatona al lavoro con smarronamenti a gogo, tiro il fiato solo ora un attimo per portarvi un saluto dall'astigiano
Qui il meteo mena gramo con un pò di neve per domani e poi venerdì ma io non lo considero tanto poi fa quello che vuole e onestamente mi basta già l'ansia da bel tempo che ho nei mesi in cui pisto ahahah
Comment