Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome sono una DONNA MODERNA, dopo ripetute rotture di maroni da parte di mio figlio nel corso degli ultimi anni , la settimana scorsa ho mandato il mio maritozzo a fare un contratto per avere Wi fi a casaaa! Mi deve arrivare un affare in settimana che servirà per avere tutto stò internet stratosferico avvolgente ammaliante ahaha vabbè ... che loi a me manco serve
Buongiorno Simona secondo me il Forum da qualche giorno va benissimo.
Ciao Max!.Mah ti dirò che a me praticamente non va mai bene ... allora io mi collego sempre con il cell tranne qualche volta al mattino quando sono in ufficio e allora lì mentre mi ripiglio la mente (si fa per dire ahaha) quei 10 minuti in pausa caffè ne approfitto per fare un saluto e donare al web due perle di intelligenza astigiana
Tuttavia è sempre e comunque moooolto lento, (a volte infatti perdo la pazienza e mollo il colpo ah ah) sia dal cell che dal computer, e preciso che in ufficio con il computer mi collego benissimo ovunque... boooo....
Da oggi il Piemunt è arancione, da che ho capito non cambia un chezz se non che aprono tutti i negozi mentre prima erano aperti solo.... quasi tutti comunque!!!!!
A me non cambia nulla, continua la mia vita lavoro casa supermercato ... di sicuro non vado a infognarmi nei centri commerciali ... acquisterò i pochi regali che ho piacere di fare un pò più avanti nel corso del mese di dicembre e sicuramente un giorno della settimana dopo il lavoro evitando in questo modo (spero!!) la confusione del week end.
Vabbè al supermercato ci vado una volta alla settimana eh... preciso perchè da come l'ho scritta sembra che sia sempre a fare la spesa, ok che in famiglia siamo un pò morti di fame e ci scofaniamo un tot di roba però non così tanta ahaha
Ciao Max!.Mah ti dirò che a me praticamente non va mai bene ... allora io mi collego sempre con il cell tranne qualche volta al mattino quando sono in ufficio e allora lì mentre mi ripiglio la mente (si fa per dire ahaha) quei 10 minuti in pausa caffè ne approfitto per fare un saluto e donare al web due perle di intelligenza astigiana
Tuttavia è sempre e comunque moooolto lento, (a volte infatti perdo la pazienza e mollo il colpo ah ah) sia dal cell che dal computer, e preciso che in ufficio con il computer mi collego benissimo ovunque... boooo....
A me va benissimo soprattutto con il cell. Ultimamente vola.
Quando non lo fa rompo sempre le balle all' ADMIN WEBMASTER
Comment