Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E non intendo metterci proprio niente di mio, fuori dalla finestra, mo me ne stò barricata in casa fino a lunedì tanto ho il frigo pieno e non ho un cavolo da andare a fare in giro a ciondolare e soprattutto beccarmi il coviddi
Buongiorno a tutti , ho appena aperto gli scuroni e vedo un grigio che più grigio non si può, tutto bagnato dalla nebbia a mezza costa.
Che palle. Almeno in questi casi si andava a fare un giro sui monti ( monti, insomma, 6/700 metri ecco) qua dietro e probabilmente il sole lo si trovava.
Mó con sta storia che non si può uscire dal comune gnente da fà, tocca stare nel grigiume tutto il giorno
Giorno Dave! Ooo già che è freschetto, l'anno scorso almeno a quest'ora pensavamo al tepore spagniuolo che ci attendeva a breve, ora invece pensiamo a stica e meco sono scemaaaaaaaa ahaha eh però è vero eh
Buondì Gabe! Oggi al lavoro coi RISCALDAMENTI o riposo? Io riposo, stò sabato mattina tocca alla mia collega sciropparsi i problemi
Buongiorno Simona
Non proprio riposo, ma oggi è domani niente RISCALDAMENTI (fino a che vanno )
Me ne sto a casa, abito in campagna e i lavoretti da fare non mancano
Non proprio riposo, ma oggi è domani niente RISCALDAMENTI (fino a che vanno )
Me ne sto a casa, abito in campagna e i lavoretti da fare non mancano
Eh già Gabe pure io stò in campagna e in effetti non è mai finita tra lavori e lavoretti fuori e dentro casa..
soprattutto fuori!
Comment