Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
La Gregoracci eh? Mortacci tua....
Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
Eh son cose IMBORDANDI! così hai più tempo per stare su DDG senza controlli!
Ciao Max! Eh no sorry non l'ho visto però un ciao bello possiamo mandarlo anche a lui ... ma che non si monti la testa eh che non è per baccagliarlo, è un ciao bello da zia
Sono pirlaaaaaaaa ahaha
Springerone io non ho capito un chezz , passami un hamburgerone va che ho già quasi fame io!! Ahaha e vabè ma io non faccio colazione perché alle 7 mi va solo giù un caffelattone glu glu
In Distretto di polizia Ricky Memphis era Paolo Belli. Questo intendevo.
La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.
Ciao Simona
Ahhhh okk chiedo venia Max, sono super gnuranta sui programmi tv, pensa che da ragazza guardavo solo LA TATA ,WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR e WILL E GRACE, insomma solo roba altamente intellettuale ahahaha
Adesso manco più quelli ehh
Comment