Buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
La Gregoracci eh? Mortacci tua....
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao Max! Eh no sorry non l'ho visto però un ciao bello possiamo mandarlo anche a lui ...
La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.
Ciao Simona
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostIn Distretto di polizia Ricky Memphis era Paolo Belli. Questo intendevo.
La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.
Ciao Simona
Adesso manco più quelli ehh
Comment
X
Comment