Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque è un periodo strano, ho sempre fame!! Non mangio tanto eh , cioè non credo, non mi pare, però ho sempre fame, boooo.... solo quando vado in modo potrei vivere d'aria!!!!
Comunque è un periodo strano, ho sempre fame!! Non mangio tanto eh , cioè non credo, non mi pare, però ho sempre fame, boooo.... solo quando vado in modo potrei vivere d'aria!!!!
Ehilà.... ocio eh...sarai mica in dolce attesa ...
mia moglie quando lo era n'altro po' se magnava pure ammè
Ehi Vecio, buondì, c'è da dire che io sono mattiniero sempre. Anche se faccio tardi, non riesco a stare nel letto oltre una certa ora. Oggi poi sembra pure discreto il tempo, speriamo mantenga
Buondì spammoni megagalattici! Stamane io sono al lavoro fino alle 12, ora pausa caffè e salutino a voi bella gente ma oggi me la prendo con calma eh
Freddo freddo qui , zero gradi alle 8 e da ciò che prospettano le previsioni meteo sarà il caso di farci l'abitudine , al freschino... io odio il freddo e odio spendere soldi nel riscaldamento ahahaha quante pistate in più mi potrei fare se non ci fosse la bolletta del gas da pagare!
Buondì spammoni megagalattici! Stamane io sono al lavoro fino alle 12, ora pausa caffè e salutino a voi bella gente ma oggi me la prendo con calma eh
Freddo freddo qui , zero gradi alle 8 e da ciò che prospettano le previsioni meteo sarà il caso di farci l'abitudine , al freschino... io odio il freddo e odio spendere soldi nel riscaldamento ahahaha quante pistate in più mi potrei fare se non ci fosse la bolletta del gas da pagare!
Comment