Comunque è un periodo strano, ho sempre fame!! Non mangio tanto eh , cioè non credo, non mi pare, però ho sempre fame, boooo.... solo quando vado in modo potrei vivere d'aria!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View PostComunque è un periodo strano, ho sempre fame!! Non mangio tanto eh , cioè non credo, non mi pare, però ho sempre fame, boooo.... solo quando vado in modo potrei vivere d'aria!!!!
mia moglie quando lo era n'altro po' se magnava pure ammè
Comment
-
-
Buondì spammoni megagalattici! Stamane io sono al lavoro fino alle 12, ora pausa caffè e salutino a voi bella gente ma oggi me la prendo con calma eh
Freddo freddo qui , zero gradi alle 8 e da ciò che prospettano le previsioni meteo sarà il caso di farci l'abitudine , al freschino... io odio il freddo e odio spendere soldi nel riscaldamento ahahaha quante pistate in più mi potrei fare se non ci fosse la bolletta del gas da pagare!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostBuondì spammoni megagalattici! Stamane io sono al lavoro fino alle 12, ora pausa caffè e salutino a voi bella gente ma oggi me la prendo con calma eh
Freddo freddo qui , zero gradi alle 8 e da ciò che prospettano le previsioni meteo sarà il caso di farci l'abitudine , al freschino... io odio il freddo e odio spendere soldi nel riscaldamento ahahaha quante pistate in più mi potrei fare se non ci fosse la bolletta del gas da pagare!
Buongiorno Simona buon lavoro
Comment
X
Comment